SARA’ PERROTTI IL NUOVO TECNICO DELLA VIS ARTENA

L’EX ALLENATORE DEL TRASTEVERE VESTIRA’ I COLORI ROSSOVERDI A PARTIRE DA LUGLIO 2020. GRANDE ESPERIENZA ALLE SPALLE SIA COME CALCIATORE SIA COME TECNICO

Con il seguente comunicato stampa, la Vis Artena ha ufficializzato il nuovo trainer del sodalizio per il campionato prossimo che vedrà i rossoverdi ancora una volta ai nastri di partenza della serie D.

Fabrizio Perrotti è il nuovo allenatore della Vis Artena. È con immenso piacere che la Vis Artena annuncia di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/21 con Fabrizio Perrotti come Mister della prima squadra.
Perrotti vanta una carriera di prestigio sia come calciatore che come allenatore con ottimi risultati.
Dal Patron Sergio Di Cori e dall’intera famiglia rossoverde un caloroso benvenuto e sempre Forza Vis Artena
”.

Perrotti nell’ultimo biennio ha allenato in serie D il Trastevere, e prima ancora il Monterotondo, il Monte San Giovanni Campano e, ancora prima, era stato il tecnico del San Cesareo per due anni.
Da giocatore la carriera di Fabrizio Perrotti, dopo la primavera della Lazio, lo ha visto militare in squadre del calibro di Frosinone, Cesena, Venezia, Empoli.
Perrotti sostituisce Campolo nel ruolo di tecnico dei rossoverdi che aveva preso la squadra all’inizio della scorsa stagione, e fino all’interruzione del campionato per l’emergenza sanitaria, aveva disputato una stagione senza infamia e senza lode.
Altra faccia nuova nel sodalizio rossoverde è quella di Tommaso Maurizi, che rientra alla base dopo qualche anno con l’incarico di Direttore dell’area tecnica. Confermati, invece, Cristian Calabrese in qualità di Direttore Generale, e Marco Conti, che è stato confermato come il responsabile del settore giovanile.
Il patron Sergio Di Cori e il Presidente Alfredo Bucci, stanno costruendo un sodalizio sia nell’aspetto tecnico sia in quello dirigenziale cercando di contenere i costi, ma allo stesso tempo rendendosi competitivi non solo nel campionato di serie D, ma anche negli altri tornei a cui i rossoverdi parteciperanno. Proprio in questi giorni si stanno definendo i quadri tecnici e societari. Soprattutto nel settore giovanile si stanno incasellando le ultime figure nella scuola calcio.
Per quanto riguarda l’impianto, che è terminato o quasi nell’aspetto del terreno di gioco, devono essere costruite tutte le strutture: tribune, spogliatoi, ed altro, altrimenti per il terzo anno la squadra rossoverde sarà costretta ad emigrare nei campi di calcio della zona, con la conseguenza di privare la città di una serie di indotti che sarebbero sostenuti se solo la squadra disputasse le gare interne sul terreno artenese. Altro punto interrogativo riguarda la partenza dei campionati.
Ancora oggi non è stato stabilito quando partirà ufficialmente la stagione.