FIACCOLATA PER WILLY

TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE HANNO PARTECIPATO HANNO DATO LA LORO CONFERMA

L’Amministrazione Pubblica di Artena ha riunito tutte (o quasi) le associazioni presenti sul territorio artenese, per verificare la possibilità di allestire una manifestazione i memoria di Willy Duarte, ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre

Presenti all’incontro tenutosi ad Artena presso il granaio Borghese, giovedì 17 settembre, sul tema della non violenza a causa dei fatti accaduti a Colleferro dove a rimetterci la vita è stato il povero Willy, e dove si è discusso di allestire una grande fiaccolata per giovedì 24 settembre.

C’erano: il sindaco, l’assessore alle politiche sociali, il vice sindaco e l’assessore alle politiche giovanili.

Erano presenti le seguenti associazioni: Centro anziani, Comitato balconi fioriti, la Pro Loco, gli Scout, il presidente dell’ente Palio di Artena, il gruppo dei commercianti, le Associazioni teatrali, l’Associazione A. Di Cori, le Associazioni sportive, La Protezione Civile, l’Arci.

C’erano i giornali: la Tribuna e Altra Artena.

Alcuni singoli cittadini, gli amministratori di Artena big shop (autori dello striscione Artena sta con Willy). Assenti i rappresentanti dell’opposizione.

SI è deciso che si effettuerà una Fiaccola per Willy, che sarà allestita il giorno 24 settembre a partire da Valle Fini alle ore 20:00, con arrivo a Largo 18 Dicembre dove sarà scoperto il murales dedicato a Willy.