SOGNO VIS ARTENA. PRIMA IN CLASSIFICA

I ROSSOVERDI DI MISTER PERROTTI SBANCANO ANCHE NOCERA E SUPERANO IL LATINA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

La Vis Artena sbanca il campo della Nocerina e vola in testa alla classifica della serie D girone G. La squadra di Perrotti si gode il primato dall’alto delle dieci vittorie e dell’attacco più prolifico dell’intero campionato con i suoi 29 gol realizzati.

La partita con la Nocerina è sembrata quasi una formalità, eppure i campani in casa non avevano mai perso in questa stagione, ma nulla hanno potuto contro l’uno due di Ingretolli e Carbone. I padroni di casa sono riusciti ad accorciare le distanze sola a una manciata di minuti dal termine dell’incontro.

Resta inteso che questo campionato dovrà essere giocato fino all’ultima giornata, fino in fondo, fino all’ultima stilla di sudore, anche perchè la differenza la fanno i punti in classifica ma anche gli incontri disputati. La Vis Artena ha 31 punti con 15 gare disputate. Al secondo posto è ora il Latina con 30 punti e una gara in meno dai rossoverdi. Al terzo posto seguono quattro squadre a quota 27 punti: Monterosi con 12 gare, Muravera con 14 partite, Savoia e Nocerina entrambe con 16 partite giocate.

Godiamoci il primo posto dei rossoverdi e a loro gli applausi e i ringraziamenti per questo sogno che continua.