INAUGURATO IL DISPENSARIO COMUNALE

IL SINDACO ANGELINI, L’ASSESSORE PECORARI, L’ASSESSORE CASCHERA E IL CONSIGLIERE DE ANGELIS TAGLIANO IL NASTRO DELLA NUOVA FARMACIA. NON MANCA UNA STOCCATA ALLE OPPOSIZIONI

Oggi, nel pomeriggio, è stato inaugurato il Dispensario della farmacia comunale. Una succursale, in pratica, della farmacia comunale già presente ad Artena, o “una seconda farmacia” come ha detto il sindaco.

E’ un punto di erogazione dei farmaci che permetterà ai cittadini un servizio più snello, senza fila e senza attese, e, soprattutto, con più introiti nella casse comunali.

Erano presenti i responsabili della Farmacia Comunale, il Sindaco Agelini, gli assessori Pecorari e Caschera, il Consigliere De Angelis e il comandante della Polizia Locale dottoressa Sodano

Siamo molto contenti ed orgogliosi – ha detto il Sindaco nel discorso inaugurativo –  di questo che è un grande risultato. Crediamo di aver fatto ancora una volta l’interesse pubblico. Quelli che appena pochi mesi fa strillavano allo scandalo della Farmacia Comunale, senza peraltro muovere un dito per risolvere la situazione, oggi dovrebbero andarsi a nascondere, ovviamente dopo aver chiesto scusa per tutto il tempo che, a causa del loro comportamento diffamatorio e calunnioso, hanno fatto perdere a noi ma soprattutto agli artenesi”.