LA VIS ARTENA COMINCIA DOMENICA, ANCORA SENZA PUBBLICO?

L’ORMAI ASSENZA CRONICA DELLE TRIBUNE PROBABILMENTE NON PERMETTERA’ L’ARRIVO DEI TIFOSI LOCALI E DELLE SQUADRE AVVERSARIE.

Il campionato di serie D inizierà la prossima domenica 19 settembre. La Vis, al quarto campionato in serie D, esordirà in casa con i campani dell’Afragolese.

Per il quarto anno consecutivo, però, gli artenesi non vedranno giocare la squadra. Il team disputerà le gare interne sicuramente ad Artena ma l’assenza della tribuna non permetterà ad alcuno di vedere la partita.

Cadono nuovamente nel vuoto le promesse fatte da questi amministratori che avevano dichiarato che ben presto sarebbero cominciati i lavori per la tribuna e che per il prossimo campionato avremmo visto le partite della Vis comodamente seduti. Così non sarà! E’ stato uno sgarbo clamoroso alla nostra squadra in serie D. E’ inammissibile avere una compagine nella quarta serie italiana e non poter ospitare il pubblico avversario. Cade, in questo senso, un veicolo turistico, promozionale, di visibilità, che avrebbero permesso di far conoscere il nostro Paese a mezza Italia.

Solo per questo Alfonso De Angelis e Alfredo Bucci, avrebbero dovuto rassegnare le dimissioni da questa maggioranza: il mancato rispetto verso il sodalizio rossoverde, di cui De Angelis e Bucci sono stati Presidenti, ma anche lo scarso rispetto ai tifosi rossoverdi e verso l’intera Città.

Comunque, anche senza pubblico: Forza Vis Artena