BUON SECOLO DI VITA ALLA SIGNORA MARIA POMPONI

FESTEGGIATA CON I SUOI CARI E CON IL SINDACO ANGELINI CHE HA TESTIMONIATO LA SUA SENSIBILITA’ CON LA CONSEGNA DI UNA TARGA ALLA CENTENARIA

A nome della comunità di Artena, il Sindaco Felicetto Angelini ha consegnato una targa ricordo per i 100 compiuti dalla signora Maria Pomponi. La cerimonia è stata semplice ma allo stesso tempo straordinaria, così come semplice e straordinaria è la centenaria.

Maria nata il 20 luglio 1920, per festeggiare il secolo di vita ha dovuto aspettare sei giorni perchè quest’anno il 20 cadeva di lunedì e molti degli ospiti sarebbero stati assenti per lavoro. “Maria mi è parsa davvero straordinaria – ha detto il sindaco – perché ricorda ogni cosa della sua vita, in questo secolo difficile e pieno di episodi”.

La signora si è soffermata a ricordare molte vicende della sua vita e tutte venati fortemente di solidarietà, di dignità, di altruismo, di condivisione.

Una lezione per tutti noi – ha continuato il Sindaco – specialmente oggi, un periodo in cui abbiamo davvero necessità di condividere con gli altri”.

Un ringraziamento va ai famigliari della signora Maria per la bella e semplice festa che hanno organizzato. “Da parte mia – ha concluso il Sindaco – tanti auguri a nome mio e di tutta l’amministrazione pubblica, e, sento proprio il caso di dirlo, tanti cari auguri da tutta Artena

Auguri Alla signora Maria Pomponi